sabato 22 dicembre 2018

Aggiornamenti del blog

Buongiorno lettori e buona quasi ultima domenica di dicembre.
Come credo ormai abbiate capito, ho deciso di non postare nulla che rigurdasse recensioni di ogni tipo durante dicembre.
Ho fatto questa scelta perché amo il Natale e, nonostante il mio amore per i film e i libri, ho deciso di non postare nessuna recensione. Voglio conoscervi meglio e farmi conoscere meglio. Quindi ho approfittato di questo magico periodo per parlare delle cose che ho amato di più durante tutto il corso del 2018 che sta ormai volgendo al termine. Ed ecco svelato il motivo degli ultimi post (https://annaritadr.blogspot.com/2018/12/i-miei-film-di-natale-preferiti.html https://annaritadr.blogspot.com/2018/12/le-mie-serie-tv-preferite-dellanno.html https://annaritadr.blogspot.com/2018/12/i-miei-album-preferiti-dellanno.html ).
Oggi, in quanto penultima domenica di dicembre, vorrei parlarvi degli aggiornamenti che applicherò al blog da gennaio 2019!
Infatti mi sono resa conto di impegnarmi troppo poco sul blog e ho deciso di dedicarci molto più tempo.
In primo luogo, quindi, ci saranno più post. Pubblicherò sia il sabato che la domenica e ho deciso di condividere di tanto in tanto, oltre alle recensioni, anche dei miei racconti.
Già, non amo solo leggere ma anche scrivere e approfitto di questo blog per farvi conoscere anche questa parte di me!
In secondo luogo, mi piacerebbe pubblicare la storia di una donna che ha avuto un
grande impatto nella nostra storia, per lo più una volta al mese per permettere a me e a voi di conoscere meglio a nostra storia passata dal punto di vista di una donna!
Spero che questo articolo un po' fuori dal comune vi possa essere piaciuto. 


Vi lascio augurandovi Buon Natale e ricordandovi che la prossila domenica io vi aspetto con un nuovo post sul blog. 

domenica 16 dicembre 2018

I MIEI ALBUM PREFERITI DELL'ANNO

Buon pomeriggio lettori!
Avrei dovuto postare il nuovo articolo a tema natalizio/conclusivo dell'anno auesta mattina ma purtroppo sono stata impegnata e quindi eccomi qui nel pieno pomeriggio a parlarvi di musica!
Oltre ad essere un'amante del cinema e dei libri, amo il mondo della musica, quindi oggi mi piacerebbe parlarvi dei miei album preferiti del 2018.

                                                    SWEETENER di Ariana Grande
Pubblicato lo scorso 17 agosto, 'Sweetener' di Ariana Grande mi ha conquistata. È composto di quindici tracce ed è ottimo da ascoltare proprio ora che c'è il periodo natalizio perché i testi delle canzoni trasmettono molta energia, fiducia e gioia!

PRAY FOR THE WICKED dei Panic! at the disco
Questo è il sesto album dei Panic! ed è stato pubblicato lo scorso 22 giugno. Qualsiasi sia il genere musicale che prediligete, vi pregherei di ascoltare questo album perché vi farà innamorare. Non riuscirete a smettere di ascoltare canzoni come 'King of the clouds', 'Dying in LA' o 'High Hopes'.

E voi? Avete ascoltato questi album?

Post in evidenza

Violenza sulle donne

Oggi, 25 novembre, è la giornata mondiale contro la violenza sulle donne. È un tema sensibile in tutto il mondo, e gli italiani ne sanno qu...