domenica 6 ottobre 2019

LE SERIE TV CHE STO GUARDANDO

Buongiorno lettori!
Oggi intendo fare un articolo un po' diverso dal solito. Vorrei parlarvi di un'altra delle mie più grandi passioni: le serie tv.
Iniziamo!

 • Peaky Blinders
I peaky blinders sono stati una gang realmente esistita che governava le stradi inglesi.
La serie tv, della quale quest'ottobre esce la quinta stagione sulla piattaforma straming Netflix, è incentrata sulla storia di questa gang.
È davvero fatta bene, una delle poche serie tv che vale la pena guardare (e non dimentichiamoci la presenza di Cillian Murphy..) ma..
C'è sempre un "ma"!
Lo show non è riuscito a guadagnarsi il mio effetto perché le vicende si susseguivano troppo lentamente e a volte rischiavo di annoiarmi guardandola, e non è proprio questo l'obiettivo di un programma televisivo.
Se amate il genere, ma anche se non è per voi, datele una chance, potrebbe soprendervi.

 • Game of Thrones
No, non spiegherò la trama. Chi non l'ha mai vista? (Io).
L'ho iniziata i primi di settembre e mi sono fermata all'episodio 5 della prima stagione. Fermi.  L'ho adorata ma è una serie tv che merita tutta la mia attenzione, quindi voglio dare tempo a me stessa di guardarla quando non ho tante cose per la testa.

 • F.R.I.E.D.S.
Anche questa è una serie tv amata e osannata da tutti. Non posso non essere d'accordo con la massa per una volta: Friends è una serie tv che ti ruba il cuore e te lo restituisce pieno di allegria ed affetto. Questo è il principale motivo per il quale ho deciso di guardarla. Alla sera ho bisogno di un po' di leggerezza e gioia che solo una serie come Friends può darmi.

Alla prossima, con un nuovo aggiornamento sulle serie tv da me guardate.

Post in evidenza

Violenza sulle donne

Oggi, 25 novembre, è la giornata mondiale contro la violenza sulle donne. È un tema sensibile in tutto il mondo, e gli italiani ne sanno qu...