sabato 8 dicembre 2018

LE MIE SERIE TV PREFERITE DELL'ANNO

Buongiorno lettori!
Oggi è un'altra domenica di dicembre e, come mi ero ripromessa, voglio parlarvi dell'epilogo dell'intero ormai quasi passato.
Oggi vi parlerò delle mie serie tv preferite di questo anno. Per chi non lo sapesse, io sono appassionata di serie tv e film, oltre che di libri.
Uno.. Due.. Tre.. VIA!

                                                   The chilling adventures of Sabrina
Uscita lo scorso 26 ottobre su Netflix, questa serie mi ha subito incuriosita. Parla della storia di una ragazza, Sabrina, che allo scoccare dei 16 anni dovrà firmare il suo nome nel 'libro dell'Oscuro Signore' per diventare a tutti gli effetti una strega e lasciare indietro la sua vita da umana. Ma ce la farà Sabrina? Potrete saperlo solo se guardate la serie ed io ve lo consiglio vivamente!


Victoria
Dopo aver guardato ed amato Reign, non poteva mancare anche questa serie storica! 
La regina d'Inghilterra, Vittoria, sale al trono a soli 18 anni e tutti si aspettano che lei sbagli perché è donna e perché è una giovane donna. Quindi Vittoria ogni giorno dovrà provare sè stessa all'altezza del ruolo che ricopre.

Per il momento 'Victoria' è composta di solo due stagioni ma la serie è destinata a crescere. La storia che viene rappresentata sullo schermo, dal suo matrimonio con il cugino Albert al suo amore per l'arte e al moralismo del suo regno, è molto legata alla realtà dei fatti quindi tutto ciò che vedrete, o quasi, è davvero accaduto.
Vi assicuro che vi innamorerete di ogni singolo personaggio, guardate 'Victoria' e non ve ne pentirete!


Post in evidenza

Violenza sulle donne

Oggi, 25 novembre, è la giornata mondiale contro la violenza sulle donne. È un tema sensibile in tutto il mondo, e gli italiani ne sanno qu...