domenica 31 maggio 2020

CANZONE, LIBRO E SERIE TV-MAGGIO

Buon giorno a tutti lettori! So che il blog sta andando a rilento, la sessione è iniziata e sto ancora cercando di capire come gestire al meglio il mio tempo.
Spero di poter essere sempre più attiva nei prossimi mesi.
È arrivata la fine di maggio, un mese in cui (fortunatamente) sono riuscita a leggere molto, ho ascoltato nuova musica e ho cominciato a guardare una nuova serie tv.
Iniziamo!

CANZONE
Amo la musica, non riesco a stare senza e questo mese la canzone che più mi ha tenuto compagnia è "Only the young" di Taylor Swift che trovate nel suo nuovo documentario Netflix "Miss Americana". Mi mette di buon umore e mi spinge a dare il meglio di me!

LIBRO

Una mia amica un mese fa mi aveva consigliato una saga: l'Attraversaspecchi di Christelle Dabos. Ne sono innamorata. Datele una possibilità perché non ve ne pentirete e spero di parlarvene presto qui sul blog.

SERIE TV
Da quando avevo guardato Friends un anno fa, ho capito che le sitcom sono tra le serie tv che preferisco in assoluto.
Dopo aver guardato Friends, non potevo non dare una possibilità ad un'altra pietra miliare delle sitcom: How I met your mother; ad oggi sono circa a metà della prima stagione e mi sta piacendo molto.

A giugno!

Post in evidenza

Violenza sulle donne

Oggi, 25 novembre, è la giornata mondiale contro la violenza sulle donne. È un tema sensibile in tutto il mondo, e gli italiani ne sanno qu...