martedì 31 dicembre 2019

Caro 2020

Caro 2020,
mi aspetto tanto da te. Il 2019 è stato un anno particolare, tanto negativo quanto positivo. Non è importante quante e quali siano state le mie esperienze negative di quest'anno, ciò che mi importa davvero è che il nuovo anno sarà composto da 365 nuovi giorni per essere vissuti.
Ti aspetto con trepidazione, non vedo l'ora di scoprire cosa hai in serbo per me.
So che non sarà tutto rosa e fiori, ma non riuscirei a godermi la vita a pieno senza un po' di sofferenza.
So che mi insegnerai e mi darai tanto. Spero che tutti i progetti che intendo portare a termine nel 2020, possano essere andare avanti. Il mio nuovo libro, il mio blog.. e tanto altro ancora!
Ci sono tante novità in arrivo; per me questo nuovo anno è come Natale: ogni giorno scarto un nuovo regalo, che potrà piacermi o meno, ma che scarterò lo stesso, ed è questo quello che è importante.
Spero che, qualsiasi cosa accada, non perderò di vista i miei propositi; tengo molto alla buona riuscita di questo nuovo anno, darò il meglio di me stessa, e so che sarò contenta quasiasi sia il risultato.

Annarita

Auguro a tutti voi un buon anno!

Post in evidenza

Violenza sulle donne

Oggi, 25 novembre, è la giornata mondiale contro la violenza sulle donne. È un tema sensibile in tutto il mondo, e gli italiani ne sanno qu...