sabato 22 dicembre 2018

Aggiornamenti del blog

Buongiorno lettori e buona quasi ultima domenica di dicembre.
Come credo ormai abbiate capito, ho deciso di non postare nulla che rigurdasse recensioni di ogni tipo durante dicembre.
Ho fatto questa scelta perché amo il Natale e, nonostante il mio amore per i film e i libri, ho deciso di non postare nessuna recensione. Voglio conoscervi meglio e farmi conoscere meglio. Quindi ho approfittato di questo magico periodo per parlare delle cose che ho amato di più durante tutto il corso del 2018 che sta ormai volgendo al termine. Ed ecco svelato il motivo degli ultimi post (https://annaritadr.blogspot.com/2018/12/i-miei-film-di-natale-preferiti.html https://annaritadr.blogspot.com/2018/12/le-mie-serie-tv-preferite-dellanno.html https://annaritadr.blogspot.com/2018/12/i-miei-album-preferiti-dellanno.html ).
Oggi, in quanto penultima domenica di dicembre, vorrei parlarvi degli aggiornamenti che applicherò al blog da gennaio 2019!
Infatti mi sono resa conto di impegnarmi troppo poco sul blog e ho deciso di dedicarci molto più tempo.
In primo luogo, quindi, ci saranno più post. Pubblicherò sia il sabato che la domenica e ho deciso di condividere di tanto in tanto, oltre alle recensioni, anche dei miei racconti.
Già, non amo solo leggere ma anche scrivere e approfitto di questo blog per farvi conoscere anche questa parte di me!
In secondo luogo, mi piacerebbe pubblicare la storia di una donna che ha avuto un
grande impatto nella nostra storia, per lo più una volta al mese per permettere a me e a voi di conoscere meglio a nostra storia passata dal punto di vista di una donna!
Spero che questo articolo un po' fuori dal comune vi possa essere piaciuto. 


Vi lascio augurandovi Buon Natale e ricordandovi che la prossila domenica io vi aspetto con un nuovo post sul blog. 

7 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggere qualcosa di tuo!

    RispondiElimina
  2. Non vedo l’ora di leggere queste novità ☺️

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea, anche io nel mio blog vorrei essere più presente e costante ma non ci riesco :( vorrei anche poter far conoscere qualcosa di me ma ho puara di risultare poco professionale. Diciamo che ho poche idee

    RispondiElimina
  4. Io ho ripreso da poco ad essere costante ma ho alti e bassi icredibili... picchi assurdi

    RispondiElimina
  5. Non sarà una crociata per me provare a orologi rolex falsi convincere nessuno a provare gli orologi al quarzo, per non parlare del sacrilegio che Exospace rolex daytona replica B55 è anche un orologio Breitling quasi intelligente con connettività Bluetooth e un'app che lo accompagna! Dirò che il Breitling Exospace B55 Yachting rolex submariner replica probabilmente si attesta sul fondo roccioso della lista dei desideri di orologi cumulativi vendo imitazioni rolex uguali della più grande comunità di appassionati di orologi (Dimmi se pensi che mi sbagli su questo - mi piacerebbe che rolex imitazioni perfette swiss fosse il caso), il che rende ancora più difficile trasmettere l'esperienza positiva che ho avuto con questo orologio.

    RispondiElimina

Post in evidenza

Violenza sulle donne

Oggi, 25 novembre, è la giornata mondiale contro la violenza sulle donne. È un tema sensibile in tutto il mondo, e gli italiani ne sanno qu...