Buongiorno lettori,
oggi sarà il primo di tre post che riassumeranno il mio 2019.
Quest'oggi volevo parlarvi di quello che più mi ha colpita in tema di film, serie tv e canzoni.
Iniziamo!
FILM DELL'ANNO
Non amo i romance, ma se sono fatti bene... Ed è per questo che la mia scelta cade su "A star is born", nel quale recita Lady Gaga.
Non credo di aver pianto così tanto per un film, mai nella vita. Ancora oggi sono così scossa che non riesco a guardarlo di nuovo.
SERIE TV DELL'ANNO
Chi mi conosce bene sa che con me non bisogna scherzare in tema di serie tv. Ne ho viste tante, e ne guarderò ancora molte perché sono una delle mie più grandi passioni.
Quella che mi è entrata nel cuore nel 2019 è Friends. I personaggi sono così reali e ben fatti, che sembrano essere dei miei amici. Se sono triste o stanca, Friends è sempre pronto ad accogliermi.
Per chi non l'ha mai guardata: cosa state aspettando? M u o v e t e v i.
ALBUM
Il 2019 non è stato ricco dal punto di vista di album musicali, almeno, se gli artisti che seguo hanno pubblicato qualcosa, non è stato di mio gradimento.
L'unico che ho apprezzato è uscito da poco: Fine Line di Harry Styles. Le melodie rappresentano la sua personalità, e diciamocelo, non ci si può non innamorare di canzoni come "falling" o "fine line".
In questo blog troverete per lo più recensioni di libri e film, ma non mancheranno anche degli articoli su temi che mi stanno a cuore. Buona lettura.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Post in evidenza
Violenza sulle donne
Oggi, 25 novembre, è la giornata mondiale contro la violenza sulle donne. È un tema sensibile in tutto il mondo, e gli italiani ne sanno qu...
-
Buongiorno lettori, siamo a metà aprile e oggi vi parlo dell'ultimo volume della prima trilogia di Shadowhunters-The Mortal Instruments....
-
Buongiorno lettori! Oggi vi parlo di un libro molto speciale: ‘la storia di Iqbal’ dell'autore milanese Francesco D'adamo. ...
-
Frida Kahlo nasce a Coyoacan (Città del Messico) nel1907 da padre tedesco e madre messicana. Fin da piccola è caratterizzata da una perso...



Il primo film vorrei leggerlo anche io
RispondiElimina